Limone, Ananas e Zenzero: la bevanda curativa che brucia il grasso addominale

Share on facebook
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp

Questa bevanda a base di limone, ananas e zenzero è uno dei rimedi più efficaci per disintossicare il corpo e bruciare il grasso addominale. Gli ingredienti che la compongono sono ricchi di vitamina C, tutti fondamentali per la salute. E’ una ricetta semplice da preparare è ricca di benefici, ma che tuttavia se non viene accompagnata da una dieta sana ed una attività fisica regolare potrebbe non funzionare. 

Inoltre questa bevanda combatte la stitichezza, regola la pressione, abbassa il colesterolo, elimina la ritenzione dei liquidi, aumenta le difese e favorisce la digestione. 

INGREDIENTI PER PREPARARLA

3 litri d’acqua, 70 grammi di ananas e 2 limoni. Per preparare la bevanda mettete nell’acqua l’ananas tagliato a pezzi, 1 pezzo di zenzero e i 2 limoni biologici tagliati a fette. Fate riposare per 3 ore circa, poi bevete.

Suggeriamo di preparare la bevanda una volta al giorno e berla per 7 giorni consecutivi. mi raccomando se potete usate solo prodotti biologici.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL NOSTRO CANALE

🍃☘ 🌸Benessere del Corpo 🌸🍃☘
Nel nostro canale troverete materiale GRATUITO [ Ricette, Infusi, Tisane e tanto altro…] e tantissimi trattamenti per la cura del vostro corpo, per la salute e tant’ altro ancora.
Iscriviti gratuitamente 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!