Come preparare e bere la tisana alla cannella per perdere 5 chili a settimana

Condividi l’ articolo

Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp

La cannella è molto usata in cucina, è anche una spezia molto conosciuta, e viene molto usata nelle medicina tradizionale della Cina. La cannella è ricca di ferro, calcio e fibra, inoltre la cannella può essere usata per molte condizioni, fra cui indigestione, diarrea, e distensione dell’addome, e stimola anche il sistema immunitario.

La scienza recentemente ha dedicato molto del loro studio alla cannella, accertando le sue incredibili proprietà nell’abbassare i livelli di colesterolo. Inoltre questa proprietà aiuta a lottare contro l’accumulo di grasso, maggiormente nell’area addominale. Di seguito spieghiamo come prepara una tisana alla cannella per goderne le sue proprietà e i suoi benefici.

Procurarsi 1 bastoncino di cannella o ( 5 cucchiaini di cannella in polvere ) mezzo cucchiaino di miele e 1 litro d’acqua. Si trova in erboristeria, nei negozi specializzati o nei supermercati che sono più forniti.

Portate l’acqua in ebollizione, poi rimuovete dal fornello e mettete il bastoncino di cannella, facendo riposare per almeno 10 minuti col coperchio. Filtra e aggiungi il miele, mescolate fino a farlo sciogliere completamente.

Consigliamo di bere 3 tazze al giorno di tisana alla cannella, preferibilmente al mattino ( prima della colazione ), nel pomeriggio e prima di andare a letto. E’ possibile berla fredda o anche calda.

Condividi l’ articolo

Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!